11 settembre 2016

Digiuno giorno 7 - Trasudo Equiseto

Post della domenica.
la mia pelle sa di equiseto (coda cavallina)...
ora mi spiego perchè quando ero onnivora la mia pelle sudando non aveva un buon odore..
SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO (anche mentre digiuniamo)

Una settimana passata ad acqua e tisane:
Peso: 68.8 (-5 kg quasi)
Grasso: 31.9 % (-3%)
Acqua: 46.8 % (+2.2%)
Muscoli: 31.5% (+1.4%)

Facile dedurre che, come da protocollo medico, il corpo a digiuno inizia bruciando gli accumuli inutili dove vengono anche stoccate le tossine e scarti metabolici... ovvero il grasso puro e semplice.
Non penso che sia aumentata la massa magra (muscolo) la percentuale secondo me si riferisce al fatto che ora la bilancia ne vede di più rispetto alla massa grassa, anche perchè ho praticato yoga non intenso e qualche passeggiata (sicuno non mi son attaccata al TRX!!)
Vedo felicemente la percentuale dell'acqua salire... spero di arrivare almeno a un 50% (almeno..)

Umore: dalla mattina fino alle 3 del pomeriggio, zero fame, carica e motivata a far progetti, pulisco casa e non sento cali d'energia.
Dopo le 3 di pomeriggio dormo, leggo, vedo filmati su YouTube...
Sera:verso le 18 mi piglia una fame pazzesca, non oso più guardare il mio compagno e sua figlia mangiare (magari leggo un pò e aspetto la passeggiata serale con loro)
Notte: non ho più crampi ma sogno piatti di prelibatezze (fortunatamente sogno vegano alcalino) che mi si fanno davanti al naso tentandomi parecchio.

La lingua è sempre + rosa, avevo deciso 3 settimane di digiuno poi la ripresa con dieta liquida, poi aggiungere crudo, poi aggiungere legumi e cereali (senza glutine - altra sfida) ma a questo punto aspetto solo che la lingua sia tornata rosa per un paio di giorni e ricomincerò finalmente a NUTRIRMI! Sicura di assimilare tutto ciò che meravigliosamente offro al mio corpo :)

Buon appetito a voi!!!! (mannaggia!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento