8 settembre 2016

Diguno giorno 4 - Smettere di prendere medicine



Dal libro di Herbert M. Shelton "Il Digiuno può salvarti la vita"

"...Una volta arrivato alla clinica il sig. A.B. fu subito ricoverato e gli fu ordinato di smettere immediatamente e per sempre  l'assunzione di tutte le medicine che egli era solito prendere. " Che cosa devo fare" egli chiese " se mi viene un attacco d'asma?".
"Stringi i denti e i pugni e sopporta!" fu la risposta  "Non guarirai mai se continui ad usare medicine"..

Già, proprio quello che voglio che avvenga con questo digiuno, e se necessario lo ripeterò anche due volte l'anno (primavera e autunno) come dice Dahlke.

Ci siamo completamente messi nelle mani della medicina/farmacologia moderna, la nostra salute dipende da coloro che guadagnano sul nostro essere ammalati.... la medicina naturale è considerata come stregoneria... Ma siamo proprio messi male!
Mia mamma ha il diabete di tipo 2 e mi dice: "La nonna lo aveva, io e tuo padre ce lo abbiamo, stai attenta che..." Stai attenta che? cosa? micca è genetico il diabete, stiamo scherzando?
IO NON AVRO' MAI IL DIABETE
Poi continua: "prendo questo siringone una volta a settimana al posto delle pastiglie, meno male perchè ne prendo già tante.."

Il siringone intanto leggendo nel bugiardino ha la piccolissima controindicazione di spappolare completamente il pancreas... eh già se da una parte cercando di non farti peggiorare (che è molto diverso da GUARIRE) dall'altra si preparano la busta paga che viene rimpinzata con altri farmaci che andranno a curare poi il pancreas... e parliamo di un organuccio che serve proprio a poco...

Questo abbandonarci nelle mani della medicina...
Questo prendere la pillola magica x ogni minimo fastidio che ci viene...
Questa naturalezza con la quale assumiamo roba chimica che non fa parte di noi è ALLUCINANTE.

La Natura ci da già la cura x GUARIRE micca per rimanere stabili e intanto peggiorare in qualche altro organo...



Mia madre ha sempre mangiato male, non conosce il potere dell'alimentazione (come mio padre), faccio questo digiuno anche per essere la prova vivente, in primis per loro, che il nostro corpo ha il potere di autorigenerarsi e sistemarsi DA SOLO!

Ecco.. mi son sfogata...

Oggi meno fame di ieri, dormo un pò meno la notte ma recupero durante il giorno, ieri ho fatto pratica Yoga + light ma i giramenti di testa non cessano quindi oggi la salto (Che Iyengar mi perdoni)



Le crosticine nel naso stanno lentamente andandosene
Non ho più la candida vaginale
(solo 4 gg di digiuno e lavande.. senza prendere NULLA di farmacologico)
Ho perso 3 kili

E per ora penso che basti, intanto riflettete bene sulle parolde del Dott. Berrino:

"La giustizia è scegliere il cibo giusto, altrimenti saremo selezionati da dio per riempire gli ospedali."
Dott. Franco Berrino già direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei tumori di Milano.


Nessun commento:

Posta un commento